Vocazione tecnica per gli infissi
EMK è nota come capostipite dello sviluppo tecnologico delle finestre, a partire dagli anni Cinquanta, con l’invenzione dei primi modelli multiprofilo, capaci di migliorare le prestazioni energetiche risolvendo tecnicamente le problematiche di connessione tra differenti materiali come il legno e l’alluminio. Questa vocazione tecnica e progettuale per gli infissi ha raccolto il favore del mercato, si è espansa e consta oggi di tre entità produttive dedicate con tecnologie proprie, oltre a una sede centrale, destinata anche alla ricerca e sviluppo, su un patrimonio di prodotti che comprende, oltre ai Multiprofilo, infissi in Legno, infissi in PVC e infissi in Alluminio, tutti concepiti per migliorare la gestione termica ed energetica degli edifici.
COLORI E FINITURE DEI SERRAMENTI EMK
Un’ampia scelta di colori, finiture ed essenze di serie è disponibile per vestire e coordinare tutti i serramenti EMK.
Tutti i serramenti sono comunque personalizzabili a campione. Essenze, tinte e finiture di persiane e altri oscuranti sono coordinabili a quelle disponibili per finestre e portefinestre.
I serramenti in Legno EMK sono disponibili di serie in svariate essenze, Abete, Pino, Okumé, Larice, Rovere, con varianti di tinta e in diverse laccature e spazzolature.
I serramenti multiprofilo EMK sono disponibili di serie in una ricca scelta di essenze, Frassino, Carpino, Abete, Pino, Okumé, Larice, Rovere. E nei colori di tendenza dell’alluminio, anche raggrinzati ed effetti legno.
I serramenti in PVC EMK sono disponibili di serie in svariati effetti legno, finiture materiche e colori.
I serramenti in Alluminio EMK sono disponibili di serie nei colori di tendenza dell’alluminio, anche raggrinzati ed effetti legno.